La nostra storia
Ci siamo incontrati in India alla fine degli anni '70, quello che ci ha unito fin da subito è stato l'Amore per la Ricerca Interiore.
Insieme abbiamo esplorato diverse tradizioni e tecniche, fino ad arrivare alla Conoscenza di Ciò che veramente siamo: la nostra Realtà è Infinita e Immortale.
Adesso condividiamo il frutto della nostra Ricerca: vi accompagniamo in un modo semplice e diretto a conoscere Voi Stessi e a trovare così Pace, Felicità e Saggezza.
Chidvilas
Ha viaggiato in India per molti anni, vivendo con mistici Induisti e Sufi adottando la loro vita nomade, per poi fermarsi con il maestro indiano Goekaji dal quale ha appreso la tecnica fino ad allora segreta: il Vipassana della tradizione buddista Burmese.
Nel '75 incontra il Maestro Osho allora chiamato Bhagwan Shree Rajneesh ed entra a far parte dell'Ashram di Pune.
Nel '76 riceve da Osho l'insegnamento per sviluppare le sue doti di guaritore. Resta per molti anni in India condividendo le sue esperienze nella meditazione e nella guarigione dando nascita al metodo chiamato Osho Prana Healing®. Collaborando con la Mystery School (il ramo esoterico della "Multiversity" di Pune) prosegue nell'insegnamento per molti anni dopo che il maestro lascia il corpo.
La sua passione per la verità lo porta a conoscere diversi Maestri Spirituali, fino al completare il suo cammino di ricerca.
Adesso condivide la perla più preziosa della sua vita, il Risveglio alla Realtà di "Chi" che veramente siamo.
Jyoti
Jyoti inizia il suo percorso di ricerca nello Yoga seguendo il metodo classico di Patanjali, sente però la mancanza di un maestro vivente.
Nel '77 va in India per incontrare Osho, prende il sannyas ed entra a far parte dello staff di volontari che lavorano nella comune indiana.
Nell'88 diventa Channeller ufficiale della Mistery School nell'Ashram di Pune.
In quegli anni dà sessioni individuali e sviluppa il suo metodo per l'insegnamento del Channelling.
Diventa REIKI MASTER con Himani allieva di Mary Mc Fadyen iniziata al Reiki da madame Takata allieva diretta del dottor Mikao Usui.
La ricerca della Verità di cui parlano le Guide nel Channelling la porta ad incontrare Maestri Illuminati e Mistici fino a che ogni dubbio diventa certezza e l'oscurità Luce.
Jyoti unisce l'approccio esoterico alla ricerca Spirituale.
Per Jyoti il Channelling è una via al Risveglio.