La nostra vita con i Maestri Illuminati e il contatto con la Guida Interiore ha portato alla maturazione di un percorso che abbiamo chiamato “LA VIA DIRETTA al Risveglio Interiore”, ed è l'essenza di tutto quello che abbiamo imparato nei molti decenni di intensa ricerca.

Cos'è “LA VIA DIRETTA”?

LA VIA DIRETTA è semplicemente il percorso più breve, per quello che riguarda il cammino spirituale è anche chiamato la via della “Conoscenza” dell'“Esperienza diretta”.

Cos'è il Risveglio Interiore?

Dal punto di vista spirituale sei un “risvegliato” quando conosci Chi veramente sei al di là dei limiti del tuo corpo-mente, quando conosci il tuo Eterno Sé.

Perché questo è così importante?

Se chiudi gli occhi e ti chiedi: "Che cosa voglio veramente, ma veramente, nella mia vita?" e cerchi di capire, potrai trovare molte, molte risposte! Ci sono molte cose che puoi volere, ma se vai in profondità in ognuno dei tuoi desideri trovi che tutti hanno la stessa radice: "Voglio essere felice!"

La felicità che cerchiamo veramente non può essere passeggera, non può dipendere da qualcuno o qualcosa, deve essere parte di noi!

Ciò che siamo è infatti pura felicità, ecco perché i saggi dicono: "Conosci te stesso!"

Come posso risvegliarmi e trovare questa Felicità?

NOI ABBIAMO ELABORATO IL METODO PIÙ DIRETTO, è un metodo ESPERIENZIALE perché questa realizzazione non può essere filosofia astratta, oltre alla mente, deve toccare il cuore, e il nostro stesso essere, solo così innesca una completa trasformazione.

Questo richiede solo un attimo di diretta e precisa attenzione ma è un attimo che porta un radicale cambiamento.

Quali sono i risultati del risveglio?

Il risveglio riallinea la mente e il corpo alla Sorgente Eterna, e in questa armonizzazione si manifestano l'Amore, la Gioia, la Compassione, l'Intelligenza, la Bellezza che diventano parte integrante della nostra vita.

Ci accorgiamo che la Felicità è QUELLO CHE VERAMENTE SIAMO!

Viviamo la vita che vogliamo e che profondamente ci appaga!

In che cosa consiste il percorso di Risveglio “LA VIA DIRETTA”

Principalmente consiste nel RITIRO DI RISVEGLIO INTERIORE e nei LABORATORI di risveglio.

Il ritiro è di cinque - sei giorni ed è residenziale.

É l'occasione di dedicare totalmente la nostra attenzione alla Realtà fondamentale del nostro Essere che è divino ed eterno.

Il primo riconoscimento ha in sé il potere straordinario di trasformare profondamente la nostra vita.

Nei LABORATORI di Risveglio radichiamo il riconoscimento e lo integriamo nella vita quotidiana.

Inoltre ci sono incontri di meditazione e autoindagine on-line.